[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Contacts
Ressources
Découvrir
Richiedi una demo
Blog
Solutions
Relier
Assistance
Intégrations
Référence API
Outils
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_24_05
ADA.24.05.06
ADA.24.05.06 Progettazione e sviluppo del sistema qualità
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Definizione delle procedure interne e dei cicli di controllo qualitativo (check-list di controllo prodotto/servizio-processo)
Definizione delle procedure per la gestione dei casi di non conformità
RA1: Implementare un sistema qualità, a partire dall’analisi degli obiettivi e dei processi aziendali, definendo le informazioni documentate, le modalità di gestione delle non conformità e pianificando i controlli e la raccolta dei dati, in base all'analisi di contesto e secondo un approccio risk base thinking
Definizione della metodologia e degli strumenti per la misurazione della soddisfazione dei clienti e del personale
Definizione delle modalità per la gestione dei reclami e delle segnalazioni interne
RA2: Determinare procedure di gestione dei reclami e delle segnalazioni interne, a partire dalla definizione della metodologia e degli strumenti per la misurazione della soddisfazione dei clienti e del personale
Pianificazione dei controlli e della raccolta dati
Individuazione delle soluzioni migliorative al prodotto/servizio e al ciclo produttivo a seguito dell’analisi dei risultati dei controlli
Verifica dell'efficacia delle azioni correttive apportate
RA3: Sviluppare le soluzioni migliorative dei processi-output aziendali, verificando l'efficacia delle azioni correttive apportate