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Atlante del Lavoro
PR_24_05
ADA.24.05.06
ADA.24.05.06 Progettazione e sviluppo del sistema qualità
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Definizione delle procedure interne e dei cicli di controllo qualitativo (check-list di controllo prodotto/servizio-processo)
Definizione delle procedure per la gestione dei casi di non conformità
RA1: Implementare un sistema qualità, a partire dall’analisi degli obiettivi e dei processi aziendali, definendo le informazioni documentate, le modalità di gestione delle non conformità e pianificando i controlli e la raccolta dei dati, in base all'analisi di contesto e secondo un approccio risk base thinking
Definizione della metodologia e degli strumenti per la misurazione della soddisfazione dei clienti e del personale
Definizione delle modalità per la gestione dei reclami e delle segnalazioni interne
RA2: Determinare procedure di gestione dei reclami e delle segnalazioni interne, a partire dalla definizione della metodologia e degli strumenti per la misurazione della soddisfazione dei clienti e del personale
Pianificazione dei controlli e della raccolta dati
Individuazione delle soluzioni migliorative al prodotto/servizio e al ciclo produttivo a seguito dell’analisi dei risultati dei controlli
Verifica dell'efficacia delle azioni correttive apportate
RA3: Sviluppare le soluzioni migliorative dei processi-output aziendali, verificando l'efficacia delle azioni correttive apportate