[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Contacts
Resources
Discover
Richiedi una demo
Blog
Solutions
Connect
Assistance
Integrations
API Reference
Tools
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_24_04
ADA.24.04.16
ADA.24.04.16 Produzione di testi pubblicitari
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Analisi delle linee guida della campagna di comunicazione
Realizzazione della struttura del messaggio verbale (headline, bodycopy, pay-off)
Selezione dei diversi stili di scrittura in base al mezzo impiegato e al target di riferimento
RA1: Definire i fondamenti testuali del messaggio pubblicitario, a partire dall’analisi degli obiettivi da raggiungere, elaborando tutti gli elementi necessari (headline, bodycopy caption, pay-off, ecc.)
Lavoro con l’art director per coordinare il messaggio all’idea grafica
Presentazione dell’idea progettuale per l’approvazione al direttore creativo e di seguito al cliente
RA2: Coordinare il messaggio pubblicitario all’idea grafica, gestendo la relazione con il direttore creativo e con la committenza