[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Kontakte
Betriebsmittel
Entdecken
Richiedi una demo
Blog
Lösungen
Verbinden
Hilfe
Integrationen
API-Referenz
Werkzeuge
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_24_04
ADA.24.04.16
ADA.24.04.16 Produzione di testi pubblicitari
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Analisi delle linee guida della campagna di comunicazione
Realizzazione della struttura del messaggio verbale (headline, bodycopy, pay-off)
Selezione dei diversi stili di scrittura in base al mezzo impiegato e al target di riferimento
RA1: Definire i fondamenti testuali del messaggio pubblicitario, a partire dall’analisi degli obiettivi da raggiungere, elaborando tutti gli elementi necessari (headline, bodycopy caption, pay-off, ecc.)
Lavoro con l’art director per coordinare il messaggio all’idea grafica
Presentazione dell’idea progettuale per l’approvazione al direttore creativo e di seguito al cliente
RA2: Coordinare il messaggio pubblicitario all’idea grafica, gestendo la relazione con il direttore creativo e con la committenza