[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Contactos
Recursos
Descubrir
Richiedi una demo
Blog
Soluciones
Conectar
Asistencia
Integraciones
Referencia de la API
Herramientas
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_24_04
ADA.24.04.15
ADA.24.04.15 Ideazione e sviluppo di progetti pubblicitari
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Creazione di proposte e campagne pubblicitarie (messaggio, immagine, stile)
Definizione delle risorse finanziarie e dei tempi per la realizzazione del progetto pubblicitario
Interpretazione del brief di marketing per individuare le soluzioni che meglio soddisfano le esigenze e le strategie del committente
Individuazione dei mezzi e degli strumenti tecnologici per la realizzazione del progetto pubblicitario
RA1: Progettare la campagna pubblicitaria (oggetto e mezzi/strumenti da utilizzare), a partire dall’interpretazione del brief di marketing, comunicando la proposta al committente, comprensiva dell’allocazione delle risorse temporali e finanziarie
Realizzazione dello storyboard della proposta visiva
RA2: Realizzare il supporto visivo (storyboard) per la progettazione di uno spot pubblicitario, organizzando le sequenze ed i passaggi, utilizzando la strumentazione tecnica necessaria