[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Contacts
Ressources
Découvrir
Richiedi una demo
Blog
Solutions
Relier
Assistance
Intégrations
Référence API
Outils
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_24_01
ADA.24.01.10
ADA.24.01.10 Elaborazione di strumenti archivistici
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Indicizzazione dell’inventario e realizzazione dell'elenco di scarto
Realizzazione applicazione e adattamento del piano di classificazione
Realizzazione dei repertori dei fascicoli, dei thesauri o degli indici ragionati per la protocollazione e classificazione
Realizzazione e adattamento del piano di conservazione
Realizzazione e sviluppo degli elenchi di consistenza
Realizzazione e sviluppo dell'inventario sommario e analitico
RA1: Realizzare, manutenere ed adattare elenchi di consistenza, procedure di classificazione, fascicolazione, piani di conservazione, elaborando regole, strumenti e indici finalizzati all’organizzazione ed al reperimento dei documenti dell’archivio
Realizzazione di guide (generali, particolari, settoriali, tematiche, topografiche)
Stesura del regolamento d’archivio e dei relativi servizi archivistici
Stesura del regolamento per la gestione del flusso documentale e del manuale di gestione
Supporto all'elaborazione del manuale di qualità relativo ai servizi archivistici
RA2: Stilare le regole, le procedure e le modalità di erogazione del servizio, elaborando regolamenti, manuali e guide a supporto dell’organizzazione e della gestione dell’archivio e dei fruitori dello stesso