[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Kontakte
Betriebsmittel
Entdecken
Richiedi una demo
Blog
Lösungen
Verbinden
Hilfe
Integrationen
API-Referenz
Werkzeuge
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_24_01
ADA.24.01.10
ADA.24.01.10 Elaborazione di strumenti archivistici
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Indicizzazione dell’inventario e realizzazione dell'elenco di scarto
Realizzazione applicazione e adattamento del piano di classificazione
Realizzazione dei repertori dei fascicoli, dei thesauri o degli indici ragionati per la protocollazione e classificazione
Realizzazione e adattamento del piano di conservazione
Realizzazione e sviluppo degli elenchi di consistenza
Realizzazione e sviluppo dell'inventario sommario e analitico
RA1: Realizzare, manutenere ed adattare elenchi di consistenza, procedure di classificazione, fascicolazione, piani di conservazione, elaborando regole, strumenti e indici finalizzati all’organizzazione ed al reperimento dei documenti dell’archivio
Realizzazione di guide (generali, particolari, settoriali, tematiche, topografiche)
Stesura del regolamento d’archivio e dei relativi servizi archivistici
Stesura del regolamento per la gestione del flusso documentale e del manuale di gestione
Supporto all'elaborazione del manuale di qualità relativo ai servizi archivistici
RA2: Stilare le regole, le procedure e le modalità di erogazione del servizio, elaborando regolamenti, manuali e guide a supporto dell’organizzazione e della gestione dell’archivio e dei fruitori dello stesso