[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Contacts
Resources
Discover
Richiedi una demo
Blog
Solutions
Connect
Assistance
Integrations
API Reference
Tools
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_24_01
ADA.24.01.08
ADA.24.01.08 Gestione delle attività di centralino e accoglienza
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Ricezione e recapito di messaggi
Ricezione e smistamento delle telefonate
Rilascio di informazioni e assistenza agli interlocutori in presenza e/o in remoto
RA1: Curare la comunicazione e l’assistenza in presenza e/o in remoto, filtrando e trasmettendo telefonate e messaggi
Aggiornamento degli archivi telefonici
Ricerca di numeri telefonici
Verifica delle credenziali per l'autorizzazione a chiamate in uscita
RA2: Effettuare attività di gestione delle informazioni, curando l’aggiornamento degli archivi telefonici, ricercando e verificando i dati necessari