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Atlante del Lavoro
PR_24_01
ADA.24.01.02
ADA.24.01.02 Coordinamento delle attività di supporto negli affari generali, amministrativi e legali
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Coordinamento e supporto delle attività con altre funzioni organizzative e con altri uffici interni all'organizzazione
Cura dei rapporti con altre amministrazioni e con le istituzioni
Organizzazione e partecipazione a riunioni con gli organi di direzione e redazione di verbali e atti formali
Predisposizione e controllo degli ordini di servizio
RA1: Gestire gli aspetti organizzativi e le attività di supporto negli affari generali, curando sotto il profilo giuridico-amministrativo, le questioni di interesse dell’azienda e delle sue articolazioni organizzative, concorrendo alla tenuta dei rapporti con gli organi di direzione e con le amministrazioni esterne all’organizzazione
Cura del rispetto della normativa e delle procedure aziendali nei bandi e gare di appalto e nelle forniture
Gestione delle pratiche per la richiesta di preventivi per l'acquisto di beni e servizi e di finanziamenti
Gestione delle procedure di emanazione di bandi e redazione dei disciplinari di gara
Predisposizione e redazione dei disciplinari di gara
Valutazione della regolarità formale delle offerte pervenute e predisposizione dei relativi verbali
RA2: Curare le procedure di emanazione di bandi, gare d’appalto e acquisizione forniture, verificando la correttezza e il rispetto della normativa vigente, redigendo disciplinari, gestendo le attività di valutazione di regolarità formale delle offerte
Redazione di contratti e gestione delle fasi di stipula
Verifica della regolarità dei contratti stipulati
RA3: Redigere contratti, curando la fase della stipula e verificando la regolarità degli stessi