[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Kontakte
Betriebsmittel
Entdecken
Richiedi una demo
Blog
Lösungen
Verbinden
Hilfe
Integrationen
API-Referenz
Werkzeuge
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_23_03
ADA.23.03.11
ADA.23.03.11 Accompagnamento e assistenza del cliente in viaggi
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Studio ed esecuzione del percorso di viaggio definito dagli organizzatori
RA1: Studiare l'itinerario turistico in modo che il viaggio risulti conforme a quanto concordato con la committenza
Accoglienza dei partecipanti
Accompagnamento nella visita a luoghi e località turistiche
Assistenza al cliente e gestione delle relazioni informative, promozionali e commerciali (solo ingressi) con i clienti, in lingua nazionale e straniera
Effettuazione del primo soccorso in casi di incidente o malore
Erogazione di informazioni di interesse turistico sulle zone di transito
Gestione e conduzione del gruppo, finalizzata a favorirne la coesione e la partecipazione
Accoglienza dei reclami da parte del gruppo accompagnato
RA2: Accompagnare il gruppo nella visita a luoghi e località di interesse turistico, studiando preventivamente l'itinerario, assistendo e coinvolgendo il gruppo e curando rapporti con i soggetti delle strutture di supporto nonché con le guide turistiche, applicando le tecniche di base di primo intervento in situazioni di emergenza, allertando i servizi di soccorso competenti e disponibili sul territorio, gestendo gli eventuali reclami dei clienti