[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Contacts
Ressources
Découvrir
Richiedi una demo
Blog
Solutions
Relier
Assistance
Intégrations
Référence API
Outils
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_21_01
ADA.21.01.08
ADA.21.01.08 Definizione e gestione dell'offerta di servizi attività motorie
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Analisi del bacino di utenza e dell’offerta di servizi motori disponibili sul territorio
Pianificazione dell'offerta coerente con le potenzialità della struttura
Sviluppo dei servizi motori in funzione dei bisogni dell’utenza
RA1: Sviluppare l’offerta di servizi motori e sportivi, sulla base dei risultati dell’analisi del bacino d’utenza, pianificando le attività sportive in relazione alle potenzialità della struttura
Definizione delle strategie di marketing per la promozione di servizi di attività motorie
RA2: Sviluppare il piano di marketing, a partire dalle strategie di promozione delle attività, definendo gli strumenti operativi (prezzi, canali di comunicazione) per il raggiungimento degli obiettivi delineati
Gestione delle attività di installazione e manutenzione delle attrezzature motorie
Individuazione del fabbisogno di personale dei servizi motori
Organizzazione dei servizi offerti e coordinamento delle risorse
Selezione del personale dei servizi motori
RA3: Organizzare i servizi motori offerti, individuando e gestendo le risorse umane e strumentali (attrezzature) necessarie alla implementazione degli stessi
Gestione amministrativa della struttura e dei servizi motori
RA4: Gestire gli aspetti amministrativi della struttura e dei servizi motori, eseguendo le necessarie procedure economiche e contabili