[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Contacts
Ressources
Découvrir
Richiedi una demo
Blog
Solutions
Relier
Assistance
Intégrations
Référence API
Outils
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_17_01
ADA.17.01.01
ADA.17.01.01 Definizione del progetto editoriale (tradizionale e/o elettronico)
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Ideazione del progetto editoriale
Individuazione del target di riferimento, della tiratura e dei canali di distribuzione del prodotto editoriale
RA1: Definire il progetto editoriale sulla base della ricerca e valutazione del target di riferimento, della tiratura e dei canali di distribuzione del prodotto editoriale tenendo conto delle linee guida della casa editrice
Definizione dei preventivi del progetto del prodotto editoriale da realizzare
Valutazione dei tempi di realizzazione, delle risorse umane e dei fornitori necessari per lo realizzazione del prodotto editoriale
Valutazione delle condizioni di fattibilità del prodotto (es. incisività dell'idea editoriale, analisi dei prodotti concorrenti, ecc.)
RA2: Elaborare i preventivi per la realizzazione del progetto editoriale a partire dalla valutazione delle condizioni di fattibilità (es. incisività dell'idea editoriale, analisi dei prodotti concorrenti, ecc.) e dei tempi di realizzazione, delle risorse umane e dei fornitori necessari
Definizione della configurazione del prodotto editoriale (aspetti di contenuto e di forma)
RA3: Definire la configurazione del prodotto editoriale (aspetti di contenuto e di forma)