[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Contacts
Resources
Discover
Richiedi una demo
Blog
Solutions
Connect
Assistance
Integrations
API Reference
Tools
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_15_02
ADA.15.02.07
ADA.15.02.07 Servizi di front office in ambito postale
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Accettazione, registrazione e archiviazione del prodotto
Gestione della clientela attraverso gli strumenti disponibili (es.: telefono, posta elettronica, ecc.)
Predisposizione della documentazione tecnica per i servizi di spedizione nazionali e internazionali (es.: bolle di accompagnamento, fatture, ecc.)
Realizzazione delle attività di ricevimento clienti
RA1: Realizzare le attività inerenti l'accoglienza dei clienti e la predisposizione della relativa documentazione tecnica, utilizzando tutta la strumentazione prevista