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Atlante del Lavoro
PR_14_01
ADA.14.01.16
ADA.14.01.16 Erogazione dei servizi ICT
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Organizzazione strategica della service delivery
Gestione costi e budget per funzione di service delivery
RA1: Organizzare la service delivery gestendo il budget dedicato alla funzione nel rispetto dei Service Level Agreement
Programmazione dello scheduling delle attività di service delivery nel rispetto dei Service Level Agreement
Monitoraggio della service delivery
Pianificazione requisiti e effort del manpower del service delivery nel rispetto dei Service Level Agreement
RA2: Programmare le attività di service delivery avendo pianificato i requisiti ed effort del manpower, provvedendo, successivamente, al monitoraggio del servizio in relazione ai Service Level Agreement
Registrazione/documentazione delle attività di service delivery
Analisi dati di performance e di affidabilità e confronto con i Service Level Agreement
Individuazione azioni di miglioramento della service delivery
Aggiornamento della libreria dei documenti di esercizio e registrazione di tutti gli incidenti di esercizio
RA3: Rilevare e analizzare dati di performance e di affidabilità, confrontandoli con i Service Level Agreement e individuando soluzioni migliorative, provvedendo, inoltre, alla registrazione/documentazione delle attività