[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Contacts
Ressources
Découvrir
Richiedi una demo
Blog
Solutions
Relier
Assistance
Intégrations
Référence API
Outils
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_13_01
ADA.13.01.09
ADA.13.01.09 Cura delle procedure relative alla trasparenza bancaria
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Collocazione delle "Guide a favore della clientela" nei locali aperti al pubblico, sul sito e sui totem
Cura delle comunicazioni periodiche alla clientela
Invio documentazione relativa all'estinzione del rapporto
Presentazione al cliente del foglio informativo contenente informazioni sull’intermediario, sulle condizioni, sulle principali caratteristiche e i rischi tipici del prodotto o del servizio offerto
Presentazione e consegna su richiesta del cliente del pre-contratto
RA1: Presentare al cliente le informazioni sulle caratteristiche, condizioni economiche, rischi tipici del prodotto o servizio, curando la disponibilità delle Guide a favore della clientela e l'invio delle comunicazioni periodiche e di estinzione secondo quanto previsto dalla normativa sulla trasparenza, anche assistendo il cliente nella comprensione della documentazione