[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Kontakte
Betriebsmittel
Entdecken
Richiedi una demo
Blog
Lösungen
Verbinden
Hilfe
Integrationen
API-Referenz
Werkzeuge
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_13_01
ADA.13.01.07
ADA.13.01.07 Gestione del post vendita dei prodotti e dei servizi bancari (assistenza al cliente)
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Supporto nell’utilizzo degli strumenti a disposizione del cliente (internet banking, app...)
Cura dei contatti con i clienti attraverso i vari canali di comunicazione
Proposta di iniziative finalizzate a migliorare la soddisfazione della clientela (cross selling)
Gestione lamentele e reclami diretti
RA1: Fornire assistenza al cliente attraverso i diversi canali di comunicazione per l'utilizzo dei prodotti e degli strumenti a sua disposizione, gestendo lamentele e reclami diretti e proponendo eventuali iniziative finalizzate a curare la sua soddisfazione (cross selling)