[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Contactos
Recursos
Descubrir
Richiedi una demo
Blog
Soluciones
Conectar
Asistencia
Integraciones
Referencia de la API
Herramientas
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_11_02
ADA.11.02.20
ADA.11.02.20 Assistenza alle persone imbarcate
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Accoglienza degli ospiti
Assistenza agli ospiti in ogni fase della navigazione
Istruzione degli ospiti sulle nozioni basilari della sicurezza a bordo
Raccolta dei reclami e attivazione per la risoluzione di problemi
Rilascio di informazioni turistiche per i clienti e prenotazione di eventuali biglietti, gite o escursioni
RA1: Curare le relazioni e la comunicazione con i passeggeri fornendo loro assistenza, istruzioni ed informazioni
Cura dei rifornimenti
Cura della corretta conservazione degli alimenti
Gestione della sala ristorazione
Realizzazione delle pulizie degli ambienti e riassetto delle cabine
RA2: Realizzare i servizi a bordo gestendo operativamente gli spazi di ristorazione, provvedendo ai rifornimenti e alla pulizia e al riordino delle cabine
Attuazione, all’occorrenza, degli interventi di primo soccorso
RA3: Attuare interventi di primo soccorso fornendo le prime prestazioni ed allertando le autorità preposte