[Develop Area] Il sito ufficiale può essere raggiunto tramite il seguente
link
.
C-City
Human capital competence
Kontakte
Betriebsmittel
Entdecken
Richiedi una demo
Blog
Lösungen
Verbinden
Hilfe
Integrationen
API-Referenz
Werkzeuge
Validatore Open Badges
Validatore Open Badges 3.0
Validatore Blockchain
Enciclopedia delle competenze
FAQ
Login
Italiano
English
Deutsch
Français
Español
Frameworks
Atlante del Lavoro
PR_11_02
ADA.11.02.20
ADA.11.02.20 Assistenza alle persone imbarcate
ATTIVITÀ
RISULTATI ATTESI
Accoglienza degli ospiti
Assistenza agli ospiti in ogni fase della navigazione
Istruzione degli ospiti sulle nozioni basilari della sicurezza a bordo
Raccolta dei reclami e attivazione per la risoluzione di problemi
Rilascio di informazioni turistiche per i clienti e prenotazione di eventuali biglietti, gite o escursioni
RA1: Curare le relazioni e la comunicazione con i passeggeri fornendo loro assistenza, istruzioni ed informazioni
Cura dei rifornimenti
Cura della corretta conservazione degli alimenti
Gestione della sala ristorazione
Realizzazione delle pulizie degli ambienti e riassetto delle cabine
RA2: Realizzare i servizi a bordo gestendo operativamente gli spazi di ristorazione, provvedendo ai rifornimenti e alla pulizia e al riordino delle cabine
Attuazione, all’occorrenza, degli interventi di primo soccorso
RA3: Attuare interventi di primo soccorso fornendo le prime prestazioni ed allertando le autorità preposte